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ritorno di scambio

La vostra soddisfazione è della massima importanza per noi. Se siete restituente o lo scambio di articoli, si prega di assicurarsi che siano nel loro stato originale - nuovo, non lavato, invariato, intatto, pulito, privo di peli e capelli e con le modifiche intatte ed allegate.

-Defective, Danneggiati o signorina spedito Articoli

Difettosi, nocivi o mis-spedetti sono eleggibili per un rimborso completo. Quando si richiede il rimborso, si prega di essere pronti a fornire un servizio clienti con le fotografie che mostra chiaramente il problema con gli articoli. Se credete i vostri articoli sono stati danneggiati durante il trasporto, il Servizio Clienti avrà bisogno di fotografie che mostrano la confezione danneggiata così come la documentazione "La prova di danno" dal vostro elemento portante di consegna al fine di elaborare il rimborso.

-Item Non è il formato che avete ordinato

Nell'eventualità che il suo formato oggetto differire dalle specifiche del vostro ordine da più di un pollice, vi incoraggiamo a trovare un sarto locale per effettuare le regolazioni, e saremo lieti di rimborso fino al 100% del prezzo del prodotto nell'adattamento dei costi. Se si sceglie questa opzione, ricordatevi di chiedere una ricevuta dal vostro sarto come deve essere fornita una copia di esso al momento della richiesta di rimborso.

-La Tua voce è il formato che avete ordinato, ma non va bene

I vestiti che non si adattano correttamente ma misura le specifiche che avete ordinato non possono essere restituiti o scambiati. È possibile effettuare piccole modifiche ad un sarto locale, a proprie spese.

Si prega di notare: se le vostre specifiche di ordine differiscono troppo notevolmente dalla richiesta dimensionamento finale, il ridimensionamento potrebbe non essere possibile.

-Color non corrispondente

Le impostazioni dello schermo del computer possono alterare il colore delle immagini mostrate. colore leggermente disallineamenti tra il colore del vostro articolo ed il colore indicato sullo schermo non può significare che l'articolo è difettoso o mis-spedito. Tuttavia, se si è sicuri che avete ricevuto l'articolo in un colore sbagliato, si prega di contattare il servizio clienti per vedere se un ritorno o un rimborso è possibile.

ordini -Overdue

Se il vostro ordine non può essere spedito con il tempo originariamente dichiarato, Servizio clienti vi offrirà la possibilità di mantenere o annullare l'ordine. I clienti i cui elementi sono scaduti da non più di 10 giorni può scegliere di annullare l'ordine e ottenere un rimborso completo, o mantenere l'ordine e ottenere un rimborso del 30% al momento della consegna. Clienti il quale gli elementi sono scaduti da più di 10 giorni hanno la possibilità di annullare per un rimborso completo, o tenere gli oggetti senza alcun costo, tranne tasse di trasporto.

processo di ritorno

1) Servizio di assistenza clienti entro 7 giorni (30 giorni per gli articoli difettosi o errati) dal ricevimento dell'ordine. Include una spiegazione e le fotografie che documentano il motivo per il ritorno. I ritorni non saranno accettati senza previa approvazione dal Servizio Clienti.

2) Una volta Customer Service ha approvato la vostra richiesta, si prega di inviare l'oggetto entro 5 giorni ed il prodotto completato forma di ritorno di noi il più presto possibile.

3) Una volta ricevuta presso la nostra sede, il vostro ritorno sarà processata in 5 a 7 giorni lavorativi. Una volta che il ritorno è confermato e controllato, si prega di consentire fino a due cicli di fatturazione per essere accreditato sul tuo conto. Gli articoli restituiti in condizioni inaccettabili, non saranno trattati come rimborsi e non possono essere spediti di nuovo voi.